Apindustria


Sistema Confapi














Presidente Confapi Maurizio Casasco Profili social Facebook Twitter Google Plus Linkedin


O.P.P.C.








Login Associato
Codice
Password


Hai bisogno di aiuto ?
Hai perso i codici ?





Rassegna Stampa


Camera di Comm.




CHI SIAMO

Apindustria Brescia è un’associazione di imprenditori che da più di 50 anni rappresenta le PMI bresciane con lo scopo di assistere e tutelare gli interessi morali, sindacali ed economici delle aziende iscritte.

Con questo obiettivo Apindustria esercita la propria rappresentanza in tutte le sedi politiche, istituzionali e sindacali in cui è necessario lavorare per dare alle PMI il ruolo ed il peso che meritano nel panorama economico bresciano e nazionale.

L’Associazione, pur facendo della territorialità un punto di forza, è parte di un sistema nazionale che ha al proprio vertice Confapi, la Confederazione italiana della piccola e media industria privata. Quest’ultima si articola in federazioni regionali (in Lombardia è Confapindustria Lombardia) e in organizzazioni nazionali, regionali e locali di categoria così da rappresentare in modo capillare e su tutti i livelli le esigenze delle imprese.

Negli anni, inoltre, Apindustria Brescia ha affrontato, con crescente impegno, gli aspetti imprenditoriali che riguardano i giovani e le donne creando il Gruppo Giovani Imprenditori ed il Gruppo Donne Imprenditrici, realtà particolarmente attive e propositive all’interno del nostro mondo associativo.

I vari settori in cui è articolata la struttura coprono una vasta gamma di servizi in continua evoluzione come richiede il mercato. Professionisti esperti e disponibili sono in grado di supportare l’impresa nella gestione delle attività quotidiane oltre che nella ricerca di nuove opportunità.